Case Vacanze Montebello

Montebello, Perugia

Il Centro di Montebello di Perugia è posto in una delle aree più verdi e suggestive dell'Umbria ed ha la capacità di offrire tranquillità e relax. E' inoltre un ottimo punto di partenza logistico per potersi muovere in un contesto, quello di Perugia e dell'Umbria, che ha moltissimo da offrire agli amanti dell'arte e da dove è possibile raggiungere in poco tempo alcune delle più belle città medievali della regione.

Il Centro di Montebello, immerso nei colori e nei profumi della campagna umbra, è ubicato sulla collina di Montebello ed è circondato da un verde parco di circa mq. 30.000 e dispone di 7 fabbricati principali ad uso abitativo. Le unità abitative sono 21 per una ricettività complessiva di 50 posti letto distribuiti in appartamenti che possono ospitare da 2 a 6 persone.

Tutti gli appartamenti sono completamente arredati e dotati di cucina, TV, nonché stoviglie e quant'altro necessario per la vita quotidiana. Le aree pertinenziali sono controllate tramite un impianto di videocontrollo e i vari fabbricati sono protetti da impianti antintrusione.

Il complesso di villette potrebbe essere destinato a nuovi servizi in favore delle famiglie degli assistiti e dei Contribuenti Onaosi come Foresteria e Casa Vacanza.


Indirizzo

s.s Montecorneo s.n.c - Perugia (PG)

Email: centri.vacanze@onaosi.it

 

Immagini


CONTENUTO AGGIORNATO AL