Codice Etico

Amministrazione Trasparente: codice etico

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ONAOSI, nella seduta del 12 Marzo 2016, ha approvato il Codice Etico [ ] dell'Ente e ha nominato i componenti dell'Organo di Garanzia approvando altresì il relativo Disciplinare di funzionamento [ ]. I compensi per ogni seduta saranno pari a euro 400,00 per i componenti e euro 500,00 per il Presidente. Saranno inoltre rimborsate le spese di trasferta per i residenti fuori Perugia. L'Organo si riunirà, di regola, trimestralmente fatti salvi i casi di urgenza (Delibera del CdA n. 23).

L'Organo di Garanzia risulta così composto:

Per poter mettere in condizioni chi vi abbia interesse è stata istituita una casella di posta elettronica certificata dove indirizzare le segnalazioni per la violazione o sospetto di violazione del Codice Etico della Fondazione.

L'Organo di Garanzia assicurando l'anonimato e la riservatezza dell'identità del segnalante provvederà all'analisi di ogni segnalazione, ascoltando eventualmente l'autore e il responsabile della presunta violazione.

Le segnalazioni andranno indirizzate non in forma anonima al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): organodigaranzia@pec.onaosi.it


Documentazione


CONTENUTO AGGIORNATO AL